Ana Sezione di Milano - Content
xxx
Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di San Vittore Olona- Via Alfieri - 20028 San Vittore Olona (MI) tel: 3333450040 - sanvittoreolona.milano@ana.it
Visita il sito
 Il Gruppo :
 Home
 Dove Siamo
 Storia del Gruppo

 Attivitą :
 Protezione Civile
 Squadra Intervento Alpino
 Scuole

 Mediateca :
 Immagini
 Biblioteca
 Archivio Articoli
 Archivio Notiziari

 Statistiche
 Web Links
 

 Downloads

Aggiungi ai preferiti

Contatta il webmaster
13:42:40
Data : 29-07-2021
GMT : +0200

 Cerca :
 Cerca nel sito :



 Cerca fuori :






pagine viste dal September 2007

 Linkaci :


Gruppo Alpini San Vittore Olona


User Info
Benvenuto, Anonymous
Nickname
Password
Codice di Sicurezza: Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza

(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: zuzanna
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 71

Persone Online:
Visitatori: 88
Iscritti: 0
Totale: 88

Verbale Assemblea Generale (Gennaio 2020)
Postato il di morang

Gruppo

 

VERBALE ASSEMBLEA GENERALE del GRUPPO


Come ogni anno e’ di dovere l’assemblea di gruppo mirata ad esaminare quanto fatto durante l’annata nei pro e nei contro con uno sguardo sull’attività futura.  Prima di iniziare la riunione alla presenza di Rodeghiero a rappresentare la Sezione, accompagnato dai consiglieri Piva  e Piccioni avvenne il saluto alla bandiera seguito da un attimo di raccoglimento in ricordo dei nostri “andati avanti” assieme ai caduti in servizio nelle Forze Armate,  dopo il quale si affrontarono gli argomenti in scaletta. Prese la parola il capogruppo Morlacchi Angelo. La sua relazione annuale fu stringata, essenziale su quanto il gruppo abbia operato nelle varie occasioni dell’anno trascorso e con la partecipazione alla vita sociale della sezione avvenuta in modo soddisfacente  a cominciare con il prima, il durante e dopo l’Adunata Nazionale  o del centenario a Milano e alle manifestazioni dei vari gruppi sezionali.    Il capogruppo si premurò di ringraziare quanti avevano collaborato al buon andamento  del gruppo riconfermando la sua decisione di lasciare l’incarico per motivi personali e comunque noti a tutti i soci. Va rimarcato come la relazione  annuale assieme  alla successiva, economica, siano sempre a disposizione dei soci il cui  numero, durante la serata, è stato notevole considerando il fatto che molti erano impossibilitati a presenziare  giustificati dalla lontananza  o per impegni improrogabili. Al capogruppo seguì la lettura sulla situazione economica dove si sono  evidenziate  le spese che quest’anno si sono dovute affrontare: acquisto della nuova cucina, della caldaia per il riscaldamento   per finire con il nuovo frigo-bar: tutti  elettrodomestici  ”giunti quasi in contemporanea  a fine corsa … un’autentica congiura“. A questo vanno aggiunti i normali pagamenti di bollette e varie per la manutenzione della baita stessa, delle attrezzature, (rasaerba, trattorino, ecc.). Ambedue le relazioni sono state approvate per alzata di mano.



E’ stata mantenuta la quota associativa  a 27 euro. Il gruppo inoltre è stato informato sulla ripresa  dei rapporti con le scuole e l’incontro con i ragazzi avvalorato con il dono della bandiera nazionale. Il consigliere Piva illustrò l’attività “panettoni natalizi” ringraziando per il buon esito,  leggi  ricavato economico, mirato  agli impegni economici inerenti all’adunata di Milano.  Da parte del consigliere Piccioni viene spiegata   l’opportunità offerta mediante collaborazione e pubblicità, da uno sponsor che ci permetterà  di affrontare la spesa per il recupero dei graffiti in sede sezionale. Ancora Rodeghiero puntualizza come il ritardo della consegna del “Veci e Bocia“ sia da imputare  esclusivamente alle  Poste piuttosto  che alla redazione stessa  del notiziario sezionale. Aggiunge a titolo di cronaca, come il prossimo presidente sezionale sarà quasi certamente Valerio Fusar Imperatore a  successione di Boffi ormai a fine mandato, riposo più che meritato dopo tanti anni di  presidenza ”coronati” al termine dal  gigantesco impegno dell’Adunata Nazionale in quel di Milano. Il  capogruppo con un ultimo colpo d’ala ricorda la ripresa dell’usanza vin broulé e cioccolata calda  per la notte di Natale, con il tradizionale falò di sant’Antonio nel mese di gennaio. Per finire è stato superato l’ultimo scoglio ossia l’elezione del nuovo capogruppo nella persona di Maggioni Franco già veterano di questo incarico che si premunì di chiarire come quest’impegno non divenga  un’ostacolo al suo volontariato ormai a 360° nella Protezione Civile. Ovviamente  a supporto, già scontato, ci saranno i due vicepresidenti Morlacchi A. e Di Lenardo più i quattro consiglieri due dei quali (Vegezzi e Cagalli) scaduti per fine mandato ma  rieletti seduta stante: spontaneamente, direbbe qualcuno. Segretario e redattore del nostro Penna Nera riconfermato Morlacchi  M. ( fratello del vice). I restanti del gruppo sanno  già quale sia il proprio dovere. Avendo esaurito gli argomenti in programma e/ o di discussione l’Assemblea viene chiusa alle ore 22.30 .

                                                          Il segretario: Cestarolli Pio 


 
Links Correlati
· Inoltre Gruppo
· News by morang


Articolo più letto relativo a Gruppo:
Curiositą (Maggio 2015)


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Argomenti Correlati

Gruppo

"Verbale Assemblea Generale (Gennaio 2020)" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Web site powered by PHP-Nuke Versione WL-Nuke a cura di Weblord.it

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2007 by me.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke