Ana Sezione di Milano - Content
xxx
Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di San Vittore Olona- Via Alfieri - 20028 San Vittore Olona (MI) tel: 3333450040 - m.a.alpinisvo@alice.it
Visita il sito
 Il Gruppo :
 Home
 Dove Siamo
 Storia del Gruppo

 Attività :
 Protezione Civile
 Squadra Intervento Alpino
 Scuole

 Mediateca :
 Immagini
 Biblioteca
 Archivio Articoli
 Archivio Notiziari

 Statistiche
 Web Links
 

 Downloads

Aggiungi ai preferiti

Contatta il webmaster
10:08:32
Data : 16-10-2018
GMT : +0200

 Cerca :
 Cerca nel sito :



 Cerca fuori :






pagine viste dal September 2007

 Linkaci :


Gruppo Alpini San Vittore Olona


User Info
Benvenuto, Anonymous
Nickname
Password
Codice di Sicurezza: Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza

(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: huangliyue
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 55

Persone Online:
Visitatori: 67
Iscritti: 0
Totale: 67

L'ultimo saluto all'Ultimo (Dicembre 2008)
ANA

L’ultimo saluto all’Ultimo VECIO

Mercoledì 29 ottobre il nostro Gagliardetto era presente nel Duomo di Milano per rendere l’estremo saluto ed il doveroso omaggio alla salma di Delfino Borroni, ultimo reduce della Grande Guerra e Cavaliere di Vittorio Veneto che se ne è andato alla vigilia delle solenni celebrazioni per il 90° anniversario della fine del conflitto mondiale.
Nato il 23 agosto del 1898 a Turago Bordone (PV), aveva da poco compiuto 110 anni ed in quella occasione era stato protagonista di numerosi servizi televisivi durante i quali non perdeva occasione per ricordare gli amici che avevano vissuto quella tragica esperienza e che non erano tornati.


Postato da morang il (385 letture)
(Leggi Tutto... | 2004 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Onorando PADRE PIO (Novembre 2008)
ANA

Onorando PADRE PIO

 
Qualcuno si chiederà cosa c’entra Padre Pio con gli alpini, è presto detto: il Santo di Pietralcina è stato dichiarato dalla Chiesa patrono delle associazioni di Volontariato di Protezione Civile.
E’ per questo motivo che sabato 20 settembre si è tenuta nel Duomo di Milano una solenne cerimonia alla quale sono state invitate tutte le componenti del volontariato che operano nelle P.C. e, naturalmente, gli alpini non potevano mancare.


Postato da morang il (407 letture)
(Leggi Tutto... | 2867 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



A proposito di Banda (Novembre 2008)
Gruppo

A proposito di Banda

Io credo che talvolta certe emozioni debbano essere condivise ed il giornalino di gruppo fa proprio al nostro caso. In poche parole si tratta di una cosa piccola, piccola, quasi insignificante, ma per me molto bella; in più offre uno spunto per riflettere. Il mese di ottobre propone al nostro gruppo diversi impegni a cominciare dal giorno 5 u.s. anniversario della nostra sede e, nello stesso giorno, la festa del vicino Santuario. Segue a Mortara la cerimonia alla lapide del Ten. Teresio Olivelli e al monumento ai Caduti, in serata cori alpini, poi, a Vigevano il raduno del 2° Raggruppamento, successivamente castagnata a Milano terminando in gloria con la festa delle associazioni: insomma tanta carne al fuoco.


Postato da morang il (347 letture)
(Leggi Tutto... | 2861 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Arrivederci Franco (Novembre 2008)
Squadra Intervento Alpino

Arrivederci Franco

La notizia arrivata il 30 settembre è di quelle che non si vorrebbero mai sentire: Franco Mazzucchi è “andato avanti”.
Confesso che il compito di scrivere di Lui e assai arduo, ma penso sia doveroso almeno nei confronti dei bocia che non hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo.
Classe 1919 Franco era un alpino a 360 gradi, uno che aveva fatto la guerra e che per il resto della sua vita ha continuato a combattere contro la malasorte e comunque finalizzando ogni sua azione al bene comune.


Postato da morang il (411 letture)
(Leggi Tutto... | 3616 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



25° Anniversario Gruppo di Gessate (Novembre 2008)
ANA

25° Anniversario Gruppo Alpini di Gessate

 
Sono le 8 del mattino di una domenica di settembre, la prima del mese per la precisione ed un gruppo di 4 persone, tra le quali ci sono anche io, partono per Gessate dove gli alpini del posto celebrano il 25° anniversario di fondazione del gruppo.
Alcuni si domanderanno per quale motivo solo 4 persone sono mobilitate per una ricorrenza così importante, ma è subito spiegato il motivo: la mostra mercato di Canegrate in concomitanza a questa festa, ci impegna con la presenza di altri soci del gruppo presso lo stand da noi allestito, ma di questo se ne parlerà in un'altra occasione.


Postato da morang il (364 letture)
(Leggi Tutto... | 4609 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



RADUNO 2° RAGGRUPPAMENTO ( Ottobre 2008 )
ANA

 
Raduno 2° Raggruppamento

Ricordiamo a tutti i Soci che nei giorni 18 e 19 ottobre 2008 si svolgerà a Vigevano il Raduno del 2° Raggruppamento che comprende 20 Sezioni della Lombardia ed Emilia Romagna rappresentanti 88.000 alpini e 21.000 aggregati.
Questa manifestazione che, è giusto ricordare, è seconda solo all’Adunata Nazionale, è inserita nelle celebrazioni per l’80 di fondazione della Sezione di Milano e questa ricorrenza deve essere onorata da TUTTI i Soci che devono sentirsi in dovere di dare la propria disponibilità per i preparativi e di partecipare alla sfilata.


Postato da morang il (347 letture)
(Leggi Tutto... | 1993 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4)



Da Eroe a Eroe (Ottobre 2008)
ANA

Da Eroe a Eroe

 
“A QUESTI PRODI VIGILI SUI MONTI NON PARVE SORTE DURA PRECIPITARE A VALLE SOTTO LA VALANGA IMMANE SE IL VERDE DELLE FIAMME E IL ROSSO DEL SANGUE LORO SULLA NEVE SIMBOLEGGIARONO AL TERMINE ESTREMO DEL FRONTE DI GUERRA LA GLORIA DEL TRICOLORE”
Queste le parole impresse sul cippo che, al cimitero degli Alpini posto a 2.380 mt. nel vallone dello Scerscen, gli alpini del Gruppo di Lanzada in Val Malenco hanno voluto dedicare a 24 nostri fratelli lassù periti.


Postato da morang il (357 letture)
(Leggi Tutto... | 5255 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Gli Alpini non Dimenticano (Ottobre 2008)
Squadra Intervento Alpino

 
Gli Alpini non Dimenticano

Come avviene da alcuni anni, l’ultima domenica di agosto, i componenti della S.I.A. si recano sulle montagne lecchesi per ricordare gli amici “andati avanti”.
E per questo motivo che il 31 agosto due squadre si sono recate rispettivamente sulla Grignetta e sul monte Due Mani per posare un mazzo di stelle alpine sulle targhe che ricordano Giorgio Mazzucchi e Francesco Figel.


Postato da morang il (365 letture)
(Leggi Tutto... | 3806 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Fiera di Canegrate (Settembre 2008)
Gruppo

Fiera di Canegrate

Anche quest’anno, e precisamente dal 30 agosto al 7 settembre, saremo presenti con un nostro stand alla tradizionale Mostra Mercato di Canegrate che di anno in anno vede aumentare il numero di presenze di visitatori. E’ questa per noi un’occasione per rendere partecipe la popolazione su quelle che sono le nostre iniziative in campo sociale ed associativo, dalla  riscoperta delle tradizioni, alla Protezione Civile.
Siamo presenti alla Mostra Mercato di Canegrate al PAD. B   STAND N° 140

Vi aspettiamo numerosi

Postato da morang il (377 letture)
(Leggi Tutto... | 1382 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Finalmente (Settembre 2008)
Gruppo

guarda le foto.
Finalmente

Finalmente sono riuscito o quasi ad andare sull’Ortigara; dico quasi perché per il tempo particolarmente inclemente abbiamo preferito fermarci alla chiesetta del Lozze. Per me che era la prima volta che vedevo la cerimonia per ricordare i caduti dell’Ortigara è stata molto emozionante, si può dire che è stato un “battesimo”: pioggia tanta, tanta, tanta e grandine ma per fortuna ero abbastanza ben protetto da una buona mantella.


Postato da morang il (412 letture)
(Leggi Tutto... | 6237 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4)



Festa della Cappelletta (Luglio 2008)
Gruppo

guarda le foto.
Festa della Cappelletta

Domenica 1 Giugno abbiamo trascorso assieme a tanti alpini e amici quel simpatico appuntamento che, per noi gruppo alpini di San Vittore Olona, si chiama la festa della Cappelletta.
Il tempo è stato clemente con noi e le premesse non erano incoraggianti.
L’accoglienza della famiglia Colombo-Ciapparelli è quella di sempre; gli aggettivi sono già stati tutti utilizzati ma rimane sempre unica. La loro cordialità, simpatia, buon gusto, calore, amicizia ti fa sentire come a casa tua e per questo non finiremo mai di ringraziarli.


Postato da morang il (403 letture)
(Leggi Tutto... | 6187 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Ponteselva 2008 (Luglio 2008)
ANA

Ponteselva 2008

 
Domenica 8 giugno la Sezione di Milano si è ritrovata all’ormai tradizionale raduno di Ponteselva. Anche se il tempo non lasciava ben sperare la festa si è svolta nel migliore dei modi. Iniziando con l’Alzabandiera seguito dalla Santa Messa; la consueta passeggiata nel verde della pineta purtroppo non si è potuta fare dato che la pioggia dei giorni precedenti ha reso impraticabile il percorso.


Postato da morang il (389 letture)
(Leggi Tutto... | 2509 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Protezione Civile Luino 2008 (Luglio 2008)
Protezione Civile

Protezione Civile Luino 2008

 
Nei giorni 13-14 e 15 giugno si è svolta a Luino una esercitazione di Protezione Civile che ha visto impegnati i volontari alpini del 2° raggruppamento.
Come nelle precedenti operazioni, seppur di addestramento, l’intenzione dell’Associazione è quella di operare attivamente sul territorio con lo scopo di lasciare un segno tangibile dell’intervento donando alla popolazione un buon ricordo degli alpini.


Postato da morang il (1091 letture)
(Leggi Tutto... | 4027 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)



Adunata Bassano (Giugno 2008)
ANA

ADUNATA

guarda le foto dell'Adunata di Bassano.
Cari alpini voglio farvi sapere in due righe la mia impressione sull’Adunata di Bassano. Sono i giorni che ti restano sempre dentro: i preparativi, il lavoro, gli imprevisti, il convivere con Soci e non, la gioia di essere finalmente partecipi di questa grande stupenda avventura.




continua ...


Postato da morang il (404 letture)
(Leggi Tutto... | 3015 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Anche questa Adunata è fatta (Giugno 2008)
ANA

Anche questa Adunata è fatta

guarda le foto dell'Adunata di Bassano.

Erano le 8,30 quando noi del gruppo di San Vittore Olona ci siamo posizionati su Viale Venezia, lungo il viale della sfilata, si era già formato un doppio cordone di gente aumentato col passare delle ore, sino a diventare muraglia invalicabile.
Giovani, anziani, bambini, ragazze, donne in una babele di dialetti che tradivano la loro provenienza. Inconfondibili i dialetti bergamaschi e bresciani. La bella manifestazione è iniziata alle 9,30 e conclusasi alle 21,00 con tre ore di ritardo.

 

Postato da morang il (398 letture)
(Leggi Tutto... | 3615 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Sognando l'Irlanda (Giugno 2008)
Gruppo

Sognando l'Irlanda

 

Era veramente una sala piena quella che, sabato 17 maggio, ha accolto l’esibizione del Gruppo Sherkin che ha proposto una serata all’insegna della musica e delle tradizioni irlandesi.


continua ...

Postato da morang il (367 letture)
(Leggi Tutto... | 2207 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Limbiate: mezzo secolo d'ALPINITA' (Maggio 2008)
ANA

Limbiate: mezzo secolo D’ALPINITA’

 
Mi succede molto spesso di essere “positivamente” geloso di quanti sanno utilizzare al meglio e con apparente facilità il nostro bel italiano: con le parole o con gli scritti sanno ricostruire, sanno far rivivere fatti, avvenimenti e suscitare magicamente emozioni o quanto esiste di più intimo e personale.
Ho fra le mani il programma del Gruppo alpini di Limbiate inviatoci per informare e coinvolgere nella loro festa, nel loro 50° di fondazione gli amici della Sezione di Milano e non, assieme ad amici e simpatizzanti d’ogni dove...

continua...

Postato da morang il (408 letture)
(Leggi Tutto... | 4133 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



ESERCITAZIONE AL 3P (Maggio 2008 )
Protezione Civile

ESERCITAZIONE al 3 P

 
Più di una cinquantina di volontari della nostra Protezione Civile provenienti da diversi Gruppi della Sezione hanno raccolto la chiamata ai lavori per dare una “bella botta” ai lavori al 3P, il nostro deposito logistico a Cesano Maderno.
Sabato 5 aprile ci siamo quindi ritrovati e, man mano che le squadre si formavano, venivano assegnati gli incarichi forti del fatto che di lavoro ce ne era per tutti e dato che la buona volontà non mancava i risultati alla fine sono stati evidenti...

Postato da morang il (532 letture)
(Leggi Tutto... | 3717 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)



IL SERGENTE (Aprile 2008)
Gruppo

IL SERGENTE di Marco Paolini

Venerdì 18 Aprile alle ore 20,50 presso la Sede verrà proiettato un filmato di Marco Paolini, tratto dal libro “Il sergente nella neve” di Mario Rigoni Stern.
Nel monologo si parla della ritirata di Russia e di Nikolajewka vista dagli alpini che sono sopravvissuti. Tutti, non solo i Soci, sono invitati a partecipare.


Postato da morang il (397 letture)
(commenti? | Voto: 0)



Festa del Gruppo (Aprile 2008)
Gruppo

Festa del Gruppo

guarda le foto.
Per chi c’era è stato gratificante e per gli assenti…peccato…un’occasione mancata, un’occasione molto semplice ma sempre preziosa quanto può rivelarsi un’incontro fra amici che vogliono, per un momento, staccare la spina e buttare alle spalle le quotidiane preoccupazioni.
Detta così sembrerebbe un riferimento ad una festa, una gita, mentre non bisogna dimenticare, anzi, che il vero e principale motivo del nostro esserci ritrovati in quella data è la volontà di non dimenticare.


Postato da morang il (361 letture)
(Leggi Tutto... | 4229 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Assemblea Sezionale (Aprile 2008)
Gruppo

Assemblea Sezionale

L’annuale Assemblea Generale della sezione di Milano si è svolta domenica 9 marzo presso l’aula magna gentilmente messaci a disposizione dall’Istituto dei Tumori di Milano.
Alla presenza dei Soci che hanno così inteso adempiere al proprio diritto-dovere di partecipazione a quello che è e dovrebbe essere considerato da tutti la massima espressione associativa, si è dato inizio ai lavori.

continua...

Postato da morang il (349 letture)
(Leggi Tutto... | 1861 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Un Condono per i bugiardi (Aprile 2008)
ANA

Un Condono per i bugiardi

Alla chetichella, senza troppo clamore, è entrata in vigore la legge n° 194 del 22 agosto 2007 che offre a coloro che hanno evitato il servizio militare dichiarandosi obiettori di coscienza la possibilità di rinunciare a tale condizione e quindi di poter usare le armi, arruolarsi in corpi armati o nell’industria degli esplosivi, come prima era loro vietato.

continua...

Postato da morang il (383 letture)
(Leggi Tutto... | 2202 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



L'angolo del Buonumore (Aprile 2008)
Gruppo

L’angolo del Buonumore

Una madre va a piangere calde lacrime dal Parroco: suo figlio sta passando la visita militare.
Il Parroco la consola dicendo:” Non si preoccupi troppo signora, tutto non è ancora perduto; non sa neppure cosa faranno di suo figlio. Se lo mandano ai servizi ausiliari è come se lo riformassero; se lo mettono nel servizio attivo, delle due, una: o c’è la guerra o non c’è la guerra. Se non c’è la guerra va tutto molto bene; se c’è la guerra delle due, una: o va al fronte o resta in qualche caserma.

cotinua...

Postato da morang il (357 letture)
(Leggi Tutto... | 1864 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Canta che ti passa (Marzo 2008)
Gruppo

Canta che ti passa

 
guarda le foto.
Eh si, il coro alpino che si è esibito domenica 10 febbraio in onore degli ospiti della Casa di Riposo di San Vittore Olona non aveva niente da spartire con gli ultimi coristi (?) responsabili del malore di molti spettatori (ebbene si eravamo noi, il tipico coro fai da te!).
Scherzi a parte gli amici del Coro A.N.A. di Magenta ci hanno fatto fare una gran bella figura sia con gli anziani ricoverati, con i loro parenti nonché le persone che, passando per strada entravano a godersi lo spettacolo.

continua ...

Postato da morang il (453 letture)
(Leggi Tutto... | 3165 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Ciao MARIO (Marzo 2008)
ANA

Ciao MARIO

Martedì 19 febbraio nella chiesa di S. Maria del Rosario a Milano, la stessa che aveva accolto il Grande Vecio Bruno Anselmi, gli alpini della Sezione hanno dato l’estremo saluto a Mario Castelli Consigliere Sezionale stroncato da un male incurabile.
Purtroppo il giorno lavorativo e la comunicazione tardi riguardo l’orario delle esequie non ha consentito a molti di essere presenti, anche se quanti l’hanno conosciuto saranno stati vicini al dolore della famiglia.

continua ...

Postato da morang il (399 letture)
(Leggi Tutto... | 1807 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



Quanta gente al FALO' di S. ANTONIO (MARZO 2008)
Gruppo

Quanta gente al FALO' di S. ANTONIO !!!!!!!!

 
Queste mie note sul falo’ di S. Antonio sono per descrivere le mie emozioni ad integrazione di quanto già ben descritto nel numero precedente.
Ho potuto assistere all’evento grazie al rinvio per pioggia a sabato 19 gennaio. Ero contento e così sono arrivato per tempo sul posto ahimè senza il mio cappello. Questa dimenticanza ha causato i giusti rimproveri di tutti gli alpini presenti; ma ormai ero lì e così, abbastanza inosservato per l’assenza del cappello, mi sono divertito a vedere e sentire i commenti della gente.

continua ...

Postato da morang il (352 letture)
(Leggi Tutto... | 5102 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)



A proposito di Protezione Civile (Febbraio 2008)
Protezione Civile
A Proposito di Protezione Civile

Ci è giunta dalla Sede Sezionale una richiesta che ben accogliamo.

Riguarda la disponibilità di portare a conoscenza dei Soci la possibilità di entrare a far parte del nucleo di Protezione Civile Sezionale promuovendo l’ingresso di nuovi volontari. Come abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni per fare ciò non è necessario essere Rambo, ma solo avere buona volontà e voglia di fare qualcosa per gli altri facendo parte di una struttura dotata di mezzi ed attrezzature che permettono di operare in sicurezza propria e degli altri.

Postato da morang il (516 letture)
(Leggi Tutto... | 1661 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)



Obiettore, chi era costui? ( Febbraio 2008 )
ANA

 

OBIETTORE, CHI ERA COSTUI ?

Note in margine a un fenomeno sorto in seno alla società e morto per consumazione.

Già, obiettore di coscienza, chi era mai costui? Tra i nostri lettori qualcuno se ne ricorda?

Opportuno rinfrescarci la memoria: obiettore di coscienza era quel giovanotto che, chiamato per servire in armi la Patria, adduceva motivi filosofico-religiosi per attestare la propria propensione alla pace e il proprio rifiuto all’uso delle armi. Motivi di tutto rispetto: chi di noi vuole la guerra, a parte i mercanti d’armi e certi capi di stato megalomani? Il contestuale rifiuto delle armi è meno sostenibile: infatti se non si è pronti a rintuzzare l’aggressore si è destinati a caderne preda; così come devolvere ad altri la propria difesa significa consegnarsi a un protettore quasi mai disinteressato.

Postato da morang il (403 letture)
(Leggi Tutto... | 5503 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 1)



Ul Falo' ( Gennaio 2008 )
Gruppo
Ul Falò
 

E finalmente sabato 19 gennaio il tradizionale falò di S. Antonio ha festeggiato la sua 11° edizione.
A dire il vero questa edizione sarà ricordata soprattutto, almeno per gli addetti ai lavori, come quella degli imprevisti iniziati con il diluvio riversatosi sulla nostra zona sabato 12, giorno previsto per la manifestazione, che ci ha costretti a posticiparla alla settimana successiva. La sera del falò il microfono (o chi lo usava) ha fatto le bizze per terminare con l’inspiegabile fatto che faceva ardere la catasta incendiata ai lati e nella parte posteriore, mentre il pubblico assiepato davanti invocava invano il fuoco che fino all’ultimo si è negato.

 

Postato da morang il (387 letture)
(Leggi Tutto... | 2612 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)



Pranzo di Natale 2007 ( Gennaio 2008 )
Gruppo
Pranzo di Natale 2007

Anche quest’anno la simpatica riunione conviviale dove gli alpini del gruppo di San Vittore Olona si scambiano gli auguri per le feste natalizie si è tenuta domenica 9 dicembre presso la nostra sede.   Un bel gruppetto di alpini, familiari ed amici si è ritrovato in un clima cordiale e festoso. Per la verità non eravamo al gran completo; qualche assenza ( giovani e donne soprattutto) rispetto agli anni precedenti l’ho notata. Mi auguro che sia solo per contrattempi dell’ultimo minuto e/o malanni passeggeri di stagione e non per disaffezione.

 

Postato da morang il (402 letture)
(Leggi Tutto... | 2714 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)



453 articoli totali
(16 pagine - 30 articoli per pagina)

Vai alla pagina

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16
Calendario Eventi
Ottobre 2018
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
Nessun evento oggi.

Notiziario
Documento senza titolo
Ultimo numero del notiziario Ottobre 2018

www.ana.it
Documento senza titolo
Visita il portale ufficiale dell'Associazione Nazionale Alpini

ana.milano.it
Documento senza titolo
Dalla sezione

Veci e Bocia
Documento senza titolo
Leggi il notiziario della Sezione

WikiPedia
Cerca in WikiPedia

made for PHP-Nuke
by Claus Bamberg


Sondaggio
Cosa pensi di questo sito?

Ummmm, niente male
Bello
Orribile
Il migliore!
Discreto



Risultati
Sondaggi

Voti: 32
Commenti: 60


 
Web site powered by PHP-Nuke Versione WL-Nuke a cura di Weblord.it

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2007 by me.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke